costo chanel borsanon perderti le ultime tendenze del momento!,Grandi marche con grandi sconti e promozioni
C'è poco da fare. Ci sono outfit che colpiscono a prima vista, dei quali è impossibile non innamorarsi. Tra le centinaia, se non migliaia, di look mandati in passerella durante le sfilate Primavera/estate 2015 di New York, Londra, Milano e Parigi ecco quali hanno colpito il nostro immaginario. Ecco, insomma, i top look, giorno dopo giorno, delle sfilate più hot. Per avere il meglio del meglio da sfogliare in meno di un minuto.
salvatore ferragamo shoes
,Ci parli della sua nuova collezione per la PE 2015. «Questo è il momento di più grande ispirazione della mia carriera perché il mondo è diventato globale e siamo tutti connessi. Non si tratta più solo di creare una moda o uno stile ma di essere moderni. Avere abiti che migliorino le nostre vite e che siano al tempo stesso comodi e fashionable».,
"after christmas sale ads ugg,
"christmas store tedbaker
"boys ugg,
"gucci buckle shoes
Ci ha pensato un big come Dior a recuperare il fascino puro del classico senza rinunciare alla sperimentazione erede del New Look, con raffinati ricami che, senza apparire old-fashioned o indulgenti ad un greve iper-decorativismo, richiamano i lussi settecenteschi della corte di Versailles da un lato e, dall’altro, i voli nello spazio, in un cortocircuito cronologico. A prevalere sono stati i toni chiari, in primis un abbacinante bianco lunare, e poi accenni più energici e qualche raro tocco chiassoso a ravvivare pizzi, tulle e armonie vegetali. Ci hanno incuriosito i redingote edoardiani indossati a pelle e avvitati ai fianchi, le fresche tutine seriche con zip e applicazioni di metallo, le marsine di velluto e agnellino persiano che sarebbero piaciute a Maria Antonietta, bordate di fioriture e filigrane auree come se fossero arazzi principeschi, abbinate a scattanti pantaloni a sigaretta.Anche Celine ha punto su colori diafani ed eterei da caramella sugar-free, mentre Lanvin ha virato deciso verso tinte vitaminiche in un carosello di long dress monocolori all’insegna dell’azzurro, del rosso e del verde.Da segnalare anche un felice revival del tessuto jeans, tradotto da Kenzo in maglie over e generosi capospalla, e da Chloé in tute morbide e disimpegnate.,British Fashion Awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]. A Londra si sono svolti i British Fashion Awards 2014, la cerimonia che premia i personaggi di spicco del mondo della moda. Ovviamente, sul red carpet sono stati molti i look delle star che ci hanno lasciato senza parole. O quasi. Ebbene sì, alcune si sono presentate indossando solamente una giacca, come Rihanna, mentre altre hanno scelto vestiti coloratissimi e scintillanti, come Alexa Chung. Prima di scendere nel dettaglio di tutti i look dei British Fashion Awards 2014 è bene informarvi che Cara Delevingne ha vinto il Best Model of the Year e, di sicuro, non ha avuto grosse rivali in questa corsa al primo posto. Oltre alla modella inglese, Emma Watson, che per l’occasione ha indossato una maxi giacca e un gonnellone di Misha Nonoo, si è aggiudicata il British Style, facendo le scarpe ad Amal Alamuddin, la signora Clooney che in questo periodo di look meravigliosi ce ne ha mostrati tantissimi. Sempre a proposito di statuette consegnate durante la prestigiosa serata londinese, sappiate che Nicholas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, ha conquistato l’International Designer of the Year, Victoria Beckham ha vinto il Best Designer Brand, Sarah Burton il Red Carpet Award, il Designer Accessory of the Year è stato assegnato ad Anya Hindmarch, il Menswear Designer of the Year a J.W. Anderson, mentre a Erdem è stato conferito il Designer Womenswear dell’anno. Anche Anna Wintour è stata premiata con l’Outstanding Contribution Award.
priev: