cover iphone 4 chanelShopping Bags all'ingrosso,Shop online per le ultime mode e stili
Raffaella Carrà, Aretha Franklyn, Whitney Houston e Barbra Streisand. Di certo, non sono nomi da poco se si pensa che sono annoverate tra le stelle mondiali della musica. Ma, sebbene accomunate dal fatto di essere conosciute tutte a livello planetario, non c’è dubbio che esse abbiano anime artistiche davvero diverse; con, alle spalle, storie altrettanto diverse. Eppure Louis Vuitton non ci ha pensato due volte a scegliere proprio queste quattro icone della storia della musica per “Donne nel mito”, il terzo programma del 2014 presentato allo Spazio Roma Etoile Louis Vuitton in collaborazione con Diva Universal (Sky – Canale 133). Fino al 19 dicembre, infatti, quattro mini documentari racconteranno, attraverso interviste, immagini, e filmati di storiche performances, la vita artistica delle quattro dive. Tra le quali noi, però, sveliamo una passione tutta particolare per la Raffa nostrana, orgoglio nazionale. Un vero e proprio omaggio in pillole alle storie straordinarie di quattro vite femminili che, grazie alle loro potenti voci, hanno saputo conquistare ammirazione e stima mondiali. Chapeau.
bogner ski jackets
Immagino. Il momento più bello della cerimonia, invece? «Andare all'altare accompagnata da mio padre. Sa, lui è un uomo vecchio stampo, tutto d'un pezzo, e io vedevo che era emozionatissimo, ma non voleva mostrare troppa commozione. È stato dolcissimo». Si è commossa in chiesa? «Molto, quando il pensiero è andato alla mia nonna».,A loro non andava giù il fatto che il personale della propria azienda fosse equipaggiato con normalissimi abiti da lavoro. Bisognava trovare qualcosa di alternativo, che fosse eco-sostenibile, ma soprattutto biodegradabile. Sì, insomma, che il capo, una volta messo, usato e fatto il suo corso utile potesse tornare alle sue origini, ovvero: decomporsi. Sì, avete capito bene: degradarsi in modo assolutamente ecologico senza sprechi (e senza sensi di colpa per l’ambiente!). ,Come si diventa designer di orologi? «Ho una sorta di una doppia personalità. Ho sempre amato la natura, che per me è un'importante fonte di ispirazione, e provengo da una famiglia dove si sono sempre mischiate l'arte e la medicina. Mio padre era dentista. Io ho iniziato studiando veterinaria all'università a Basilea, ma ho capito presto che quella non era la mia strada. Quindi sono andata da uno psicologo, che mi ha detto: è evidente, devi studiare arte! Ho fatto il concorso per essere ammessa in 4 diverse scuole d'arte in Svizzera. Li ho passati tutti e così ho potuto addirittura scegliere. Volevo parlare francese - vengo dalla Svizzera tedesca - e andare il più lontano possibile, così ho scelto Ginevra. Lì ho studiato gioielleria. Quando mi sono laureata ho fatto mostre, workshop... ma ho capito presto che con l'arte non si vive, purtroppo. A scuola ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto: se hai problemi cercami, che ti aiuterò. Io gli ho chiesto un lavoro, perché avevo bisogno di raggranellare un po' di soldi per continuare a fare arte. Lui chiamò Piaget, l'art director era un suo amico. Il direttore ha visto il mio lavoro e ha detto: molto poetico! Che significa: non molto tecnico ma molto carino! Ho fatto due settimane di internship: a quel tempo Piaget e Baume & Mercier condividevano gli uffici. Parliamo di 14 anni fa. Passate le due settimane mi è stato proposto di fare un'esperienza da Baume & Medrcier... e così è iniziata la mia storia. Non avrei mai immaginato di occuparmi di orologi. Il destino ha scelto per me...».
"christmas gifts on sale,
"barbour beaufort classic
"eluxury louis vuitton online shopping,
"the north face boys
Ma a presenziare ci sono un po' tutte le top model più cool del momento: dalle sofisticatissime Joan Smalls e Kendall Jenner, alle colorate Suki Waterhouse, Karolina Kurkova e Liya Kebede, e le veterane Kate Moss e Naomi Campbell, entrambe in Alexander McQueen, vincitore del Red Carpet Designer Award. La golden list degli ospiti di prestigio vede protagoniste una sorridente Anna Wintour, vincitrice del BFC Outstanding Achievement Award, a fianco di sua figlia Bee Shaffer, le super sexy Rihanna e Rita Ora, e le it-girl Poppy Delevingne, Alexa Chung e Olivia Palermo. Senza dimenticare la lunga lista dei vincitori: Erdem si aggiudica la categoria Womenswear, J.W. Anderson viene eletto Menswear designer of the year, e Anya Hindmarch trionfa nella categoria accessori. In evidenza anche i giovani talenti, dal titolo di Womenswear Emerging Talent Award attribuito a Marques’Almeida, al Menswear per Craig Green, fino al Emerging Accessory Designer vinto da Prism. Last but not the least Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, che vince nella categoria dedicata alle campagne pubblicitarie, e si aggiudica il titolo di International designer of the year.,Victoria's Secret Fashion Show 2014: tutte le foto della sfilata con gli Angeli e la performance di Taylor Swift: Hanno sfilato a a Earls Court a Londra gli Angeli di Victoria's Secret, un fashion show unico, un mondo fatto di sexytudine, colori e lingerie, musica e ironia. Quest'anno hanno sfilato ben 47 modelle, ma la vera star dello show è stata Taylor Swift, la cantante che ha aperto e chiuso spettacolo dello scorso anno, ha camminato tra le modelle. La Swift è il secondo anno consecutivo che partecipa al fashion show di Victoria's Secret, che è stata molto saggia ad assecondare i suoi potenziali clienti, i suoi fans, la Swift ha infatti quella che è forse la fan base più attiva tra le pop star americane, è adorata da milioni di ragazze adolescenti e giovani donne non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo, esattamente il tipo di cliente che Victoria's Secret sta cercando di attrarre. In passerella tutti gli Angeli da Adriana Lima ad Alessandra Ambrosio, Barbara Fialho, Behati Prinsloo, Bregje Heinen, Candice Swanepoel, Cindy Bruna, Constance Jablonski, Devon Windsor, Doutzen Kroes, Elsa Hosk, Eniko Mihalik, Isabeli Fontana, Izabel Goulart, Jacquelyn Jablonski, Jasmine Tookes, Joan Smalls, Josephine Skriver, Jourdan Dunn, Karlie Kloss, Kasia Struss, Kelly Gale, Laís Ribeiro, Lily Aldridge, Lily Donaldson, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maria Borges, Martha Hunt, Ming Xi, Sara Sampaio, Shanina Shaik, Sigrid Agren e Sui He.
priev: