vendo chanelNuova Collezione Brand di Lusso.,Moda donna: sfilate, tendenze e shopping
«La collezione Primavera-Estate 2015 Tommy Hilfiger è ispirata alle muse dei festival contemporanei» a parlare lo stilista, che rivela alcuni bozzetti della collezione.
mcm italia
,Lei ha suonato per Obama, alla Casa Bianca, per l'insediamento e per il suo cinquantesimo compleanno. Mi chiedevo: il Presidente degli Stati Uniti chiama un dj? Non un'orchestra? «Lo so. Quello che si chiede lei è quello che si è chiesto chiunque credo, perfino io stentavo a crederci. La prima volta che ho suonato per l'insediamento ho pensato "questa è la sera più bella della mia vita, non mi sta succedendo veramente". Poi, quando ho suonato per il suo cinquantesimo compleanno, ho pensato: "ok, è la seconda sera più bella della mia vita". Per il secondo insediamento del Presidente ero veramente fuori di me dalla gioia. Ma sa qual è la cosa pazzesca?»,«Siamo felici di tornare a Roma per la terza volta, una città con un patrimonio artistico inimitabile e un centro storico che ha sempre accolto con calore ed entusiasmo le iniziative di Vogue Italia e del mondo della moda. Come sempre, una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a un progetto per la città, in particolare quest'anno sosterremo i centri di accoglienza per le donne oggetto di violenza e in condizione di disagio e i loro figli minori» così il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani.
"christmas outlet,
"louis vuitton facebook
Pre-collezioni primavera/estate 2015. La moda ha dei ritmi decisamente particolari, l’inverno non è ancora entrato a pieno regime e nelle vetrine dei negozi più lussuosi sono esposti in bella vista i capi delle pre-collezioni primavera/estate 2015 dette anche Resort o Cruise. Tutto il male non vien per nuocere, infatti viste le bizzarrie climatiche degli ultimi tempi la possibilità di acquistare capi primaverili nel bel mezzo di novembre è la soluzione perfetta per fronteggiare con stile nubifragi tropicali e sbalzi di temperatura. Le proposte in fatto di collezioni Resort sono infinite, come è giusto che sia, ma aguzzando la vista è possibile anticipare le tendenze della prossima estate. Come? Semplicissimo, vi basterà seguire i nostri consigli in fatto di trend. Starete sicuramente pensando a Woodstock e figli dei fiori,ecco vi state sbagliando; i nuovi pattern floreali si ispirano agli Anni Sessanta e ai grafismi tipici delle carte da parati di quell’epoca. Visti sulle passerelle di Louis Vuitton, Gucci e Miu Miu queste stampe saranno un cult la prossima estate.
"juicy couture boys,
"louis vuitton monogram handbags
,
priev: