oakley outlet
Dal 17 ottobre al 3 novembre, vai sul sito del brand e vota lo zaino preferito tra i tre selezionati mettendo un like. L'autore che avrà ricevuto il maggior numero di voti avrà la possibilità di veder realizzata e venduta la propria creazione da maggio 2015 - in occasione dell'EXPO Milano - nelle boutique selezionate e sull'e-shop Tosca Blu! Il momento è finalmente arrivato. A New York è stata svelata l'attesissima collezione disegnata dallo stilista supercool Alexander Wang per il colosso low cost H&M.,Lei come si mette in relazione coi suoi follower? «I social media ci uniscono, ma bisogna trovare un punto di incontro. Credo che i miei follower si mettano in relazione non tanto con la supermodel quanto con una ragazza di 19 anni che va ancora al college ma che è in grado di mantenersi e di pagarsi da sola l'affitto».,«La risposta è un po’ quella che ci ha spinto a creare le nostre borse. Esse, infatti, dovevano essere funzionali e utili nella vita di tutti i giorni. Ovviamente è importante che siano eco-friendly, ma esse devono essere anche borse pratiche. Lo stesso discorso vale per l’abbigliamento. Deve essere comodo, chi lo indossa deve trovarsi a suo agio e naturalmente deve essere "buono" nel senso ecologico del termine. E noi abbiamo puntato a questo: l’equilibrio tra questi elementi costituisce il motivo per cui uno dovrebbe acquistare un capo Freitag».
"bogner super saturday hamptons,
"gucci guilty opinie
(In) borsa. Una maxi è indispensabile per portare con voi la sciarpa di cui sopra, le eventuali scarpe di ricambio (e perché non un paio di morbidi calzini nel caso il viaggio sia lungo e non vogliamo indossare quelli in dotazione?), libri e cuffiette + iPad, un cuscino gonfiabile per dormire. Senza dimenticare un idratante: la pelle infatti si secca tantissimo con l'aria condizionata, quindi è necessario bere molto e idratarla con una crema. Non ultimi, gli occhiali. Da sole, obbligatori in caso la ritenzione abbia fatto gonfiare gli occhi, le luci siano forti, il volo sia all'alba. E, nel caso non abbiate i cosiddetti 10 decimi, da vista: non viaggiate mai con le lenti a contatto in caso prevediate di dormire in un volo lungo più di un'ora. L'aria condizionata fa seccare gli occhi e il rischio di svegliarsi con la congiuntivite è dietro l'angolo. Mica vorrete rovinarvi le vacanze perché vi vergognate a farvi vedere in stile nerd dal biondino in terza fila, vero?
"bogner ski,
"boxing day sales
,Ci ha pensato un big come Dior a recuperare il fascino puro del classico senza rinunciare alla sperimentazione erede del New Look, con raffinati ricami che, senza apparire old-fashioned o indulgenti ad un greve iper-decorativismo, richiamano i lussi settecenteschi della corte di Versailles da un lato e, dall’altro, i voli nello spazio, in un cortocircuito cronologico. A prevalere sono stati i toni chiari, in primis un abbacinante bianco lunare, e poi accenni più energici e qualche raro tocco chiassoso a ravvivare pizzi, tulle e armonie vegetali. Ci hanno incuriosito i redingote edoardiani indossati a pelle e avvitati ai fianchi, le fresche tutine seriche con zip e applicazioni di metallo, le marsine di velluto e agnellino persiano che sarebbero piaciute a Maria Antonietta, bordate di fioriture e filigrane auree come se fossero arazzi principeschi, abbinate a scattanti pantaloni a sigaretta.Anche Celine ha punto su colori diafani ed eterei da caramella sugar-free, mentre Lanvin ha virato deciso verso tinte vitaminiche in un carosello di long dress monocolori all’insegna dell’azzurro, del rosso e del verde.Da segnalare anche un felice revival del tessuto jeans, tradotto da Kenzo in maglie over e generosi capospalla, e da Chloé in tute morbide e disimpegnate.
priev: