chanel blushDonna Shopping Bags | Shop Borse online,Shopping Moda - Il trend per l'inverno 2015?
Il nome la dice lunga. I Maskaviator di Valentino sono occhiali da sole a metà tra la mascherina e il modello da aviatore. Li abbiamo visti in passerella, dove si intonavano benissimo alle stampe Sixties e ai maglioni a rombi multicolore. Ora è sufficiente una breve ricerca su Instagram per trovarli indosso a star del web come Bryan Boy e Susie Lau, e ad icone di stile come la Tina Leung ed Evangelie Smyrniotaki. GUARDA LA SFILATA AUTUNNO/INVERNO 2014-15 DI VALENTINO > Se l’ispirazione viene dagli anni Sessanta - quando gli occhiali erano maxi, appariscenti e favolosi - il risultato finale è assolutamente contemporaneo. Così come contemporaneo è il video che la Maison ha realizzato per prensentarli: in un atelier, gli occhiali prendono forma dalle pennellate di un'invisibile mano d'artista.
borse louis vuitton prezzi
,,Probabile farsi prendere dalla voglia di avere tutto, almeno per le più fortunate (e i più fortunati, essendo la collezione per lei e per lui) che riusciranno a mettere piede per primo nei negozi. O sul sito del brand, che dalle 9 del mattino del 6 novembre proporrà la collezione in vendita. Meglio arrivare preparate all'appuntamento, quindi. Come? Sfogliando la nostra gallery più in alto, con tutti i pezzi e i prezzi della collezione.
"vintage hermes bracelet,
"parajumper outlet
"christmas sale items ugg,
"juicy couture back to school
,Nel frattempo ci è arrivato un aiutino direttamente dal Pr Department Chanel. L'hashtag ufficiale dello show sarà #ChanelBoulevard. Negli ultimi anni lo stilista ha dato libero sfogo a tutta la sua creatività, coniugando i riferimenti culturali più disparati, tra cinema, romanzi e arte, ad allestimenti sempre impeccabili, colonne sonore meravigliose e dettagli curati minuziosamente. Non sono da meno, poi, le sue innumerevoli muse. Dai volti dello spettacolo, ricordiamo Ines de La Fressange e Carolina di Monaco, top model come Linda Evangelista e Claudia Schiffer e, ultima sua prediletta, Cara Delevingne. Figura poliedrica, dallo stile inconfondibile (pensateci un attimo, lo avete mai visto senza occhiali neri?), Karl è un personaggio stravagante, dalle mille quote esilaranti che girano sui vari Tumblr modaioli.
priev: